mercoledì 28 maggio 2014

Battesimo eco chic

Queste sono le bomboniere che ho realizzato per il battesimo di 
Lorenzo e Vittoria, due bambini per me davvero speciali




All'interno della lanterna, oltre al tea-light, ci sono anche
un bulbo di ranuncolo bianco e l'indicatore stampato a mano,
da mettere nel vasetto che ospiterà la futura piantina




Una bomboniera che simboleggia la Luce (la lanternina)
e la Nuova Nascita (il bulbo)




Sono proprio soddisfatta del risultato finale.
 Purtroppo queste foto sono pessime e non rendono giustizia, ma come sempre ero in
mega ritardo e le ho fatte al volo con il telefonino (si lo so, pure i bambini con
gli smartphone sanno fare ottime foto... ma ormai sapete tutti che sono negata!)

Con l'occasione ricordo anche qui sul blog (qualcuna di voi mi ha "sgridata" per non averlo fatto già)che mancano pochi giorni alla chiusura del primo contest gratuito di Le Cose di Eva per vincere una mia creazione a scelta tra queste qua sotto




Il contest è gratuito ed aperto a tutti e lo trovate sulla
Per partecipare avete tempo fino al 2 giugno 2014.
In bocca al lupo!

Baci

Eva






6 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi dispiace Monica... prometto che la prossima volta lo farò direttamente sul blog ;)
      Grazie per essere passata, a presto!!!
      Eva

      Elimina
  2. Hi there colleagues, how is everything, and what you would like to say on the topic of this paragraph, in my view its
    in fact awesome in favor of me.

    Also visit my web page - Judi Bola

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Posso chiederti con che cosa attacchi la juta al vasetto? Colla a caldo?

    RispondiElimina
  4. Ciao!bellissimi...io invece volevo chiederti come hai stampato sul legnetto!grazie

    RispondiElimina