martedì 13 maggio 2014

Barattolino country chic con bulbo di tulipano

Lo so, lo so. Sono pessima. Ogni volta prometto di aggiornare il blog e di
pubblicare foto dei miei ultimi lavori, ma non riesco mai a trovare il tempo.
Molte di voi mi chiedono come mai alcune creazioni sono sul blog e altre
su fb... la risposta è sempre la stessa: non riesco a trovare il TEMPO.

Ho la sindrome del Bianconiglio:
 
«È tardi, è tardi!»


Quindi se per caso tra di voi ci fosse qualcuno che conosce la ricetta
segreta per riuscire a trovare un po' di tempo in più, lo prego di 
 inviarmela al più presto. Gliene sarei infinitamente grata. 

Intanto, per farmi perdonare, ecco una delle mie ultime creazioni




E' un barattolino decorato con nastro di iuta e una targhetta in legno,
all'interno del quale c'è un bulbo di tulipano. Per completare il tutto
non poteva mancare l'indicatore con la scritta Tulip.

A presto

Baci

Eva





 

4 commenti:

  1. Ok, dopo questo..sei ufficialmente la regina del riciclo dei barattolini, vasetti etc...sono stupendi, a parimerito con quelli in terracotta...bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Mi hai fatto morire! Grazie mille Picci!!! ♥

      Elimina
  2. Ciao
    Volendo è utilizzabile anche come bomboniera per matrimoni?Puoi darmi piu info?
    sorini.laura@gmail.com

    grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Potrei avere più info su questa bomboniera e su altre per battesimo con vasetto?

    grazie mille,

    Roberta
    robbi87.ni@gmail.com

    RispondiElimina