lunedì 25 ottobre 2010

Stickers Design

È già da un po' che ho in testa l'idea di comprare un wall sticker. Grazie a questi adesivi, caratterizzare una parete della nostra casa  oggi è diventato uno scherzo da ragazzi. I wall stickers, che ormai sono diventati dei veri e propri complementi d’arredo, possono essere applicati su ogni superficie basta che sia liscia, pulita ed asciutta. La cosa più bella, oltre al prezzo contenuto, è la versatilità di queste decorazioni che  può seguire e rappresentare  le nostre emozioni, i nostri stati d’animo e possono essere mutati nel momento stesso in cui la nostra disposizione cambia. Infatti determinati modelli si possono facilmente rimuovere senza rovinare assolutamente l’intonaco della parete. La soluzione ideale, quindi, per chi (come me!) si stufa facilmente o desidera cambiare soggetto spesso.
Vi consiglio comunque di verificare la removibilità o meno degli stickers al momento dell’acquisto. In ogni caso, è sempre meglio decidere con attenzione dove posizionare l’adesivo prima di attaccarlo! L’applicazione è comunque facile e veloce.
Inoltre su alcuni siti è possibile visualizzare, con il rendering in 3D, come sarà un ambiente con l’aggiunta dei wall stickers. Qui sotto alcuni esempi… ma chiaramente son quelli che hanno incontrato di più il mio gusto, ma devo dire che i soggetti ed i temi variano moltissimo.













Foto 1-2-3-4-5-6-7-8 Vinyluse 9-11-12 Blik

Buona serata!

mercoledì 20 ottobre 2010

L'AppicciCandy di Verde Salvia



Buongiorno a tutti!
  Sono lieta di comunicarvi che da oggi partecipo al mio primo blog candy! Veramente è l'AppiciCandy e l'ha lanciato Daniela di Verde Salvia (un blog originalissimo, che consiglio a tutti di visitare) ed io ho deciso di tentare la fortuna! Il termine ultimo per iscriversi è il 4 Novembre alle 24.00 ...chi vuole può andare a lasciare un commento al post di Daniela e poi linkare la foto dell' AppicciCandy sul proprio blog.





Buona fortuna!



giovedì 14 ottobre 2010

Il lato country di Ikea


Ikea è stato da sempre uno dei miei negozi preferiti (chiaramente fino a quando non ho scoperto maison du monde, che per me è il numero uno!) così stasera ho deciso di fare una piccola selezione di cosine che trovo siano veramente graziose.










Carini vero? E chiaramente li potete trovare tutti qui. Buonaserata!



I love navy style!


Adoro lo stile navy... lo so, lo so che l'estate è finita da un pezzo e che siamo in pieno autunno, ma non ci posso fare proprio niente: io ho ancora voglia di mare!






Favoloso!


giovedì 7 ottobre 2010

Da tenere assolutamente fuori dal ripostiglio!

Sono convinta che il momento delle pulizie sarebbe decisamente più gradevole con questi:




Entrambi di Country Cream.

martedì 5 ottobre 2010

Lettere, Cartoline e Francobolli


Adoro le vecchie lettere, le cartoline sbiadite e tutto ciò che mi fa pensare a posti lontani...












La Borsa e il portafogli si possono trovare su Lunacy, il tappeto da personalizzare sul sito Potty moo's, le etichette sono di Cox & Cox e infine la mail box si può acquistare su Garden Outfitters.




domenica 3 ottobre 2010

Il Bianco e il Nero

In un mondo confuso da rumori e tinte troppo forti, si riscopre la bellezza ed il rigore di due colori indispensabili, una combinazione tanto semplice quanto straordinariamente elegante.

















La scarpa in alto è di Alexander McQueen, la cipria è Mylla di Bottega Verde, occhiali Moschino, l'ombrello è di Brollies Galore, galosce Rain Level di Regina Regis,
divano a righe della Jab Anstoetz.
Le posate non so chi le produca, io le ho comprate in un negozio qui a Roma (già... quelle ce l'ho!)

TeaCupCakes


Geniali questi stampi da muffin in silicone. Tutto quello che si deve fare è versare il composto dei cupcakes in questi graziosi stampi a forma di tazze e cuocere in forno. Una volta sfornati (ma mi raccomando aspettate che si freddino!) basta semplicemente decorarli e servirli con il loro piattino.
Un gran figurone!




Si possono acquistare sul sito http://www.prezzibox.com/


Quel tocco retrò...

Bellissima questa scatola per contenere spazzole e lucidi per le scarpe.



La potete trovare sul sito di Dibor



sabato 2 ottobre 2010